Categoria: Il cemento

De Cecco, le Paillotes, i suoi dipendenti e l’illegalità  diffusa…

I dipendenti de Le Paillotes sono “scesi in piazza” per protestare contro il sequestro del locale, con slogan  contro Maurizio Acerbo (il parlamentare di Rifondazione Comunista) e Aldo Aceto (il pubblico ministero di Pescara che ha disposto il sequestro). Questi ultimi sarebbero, infatti, responsabili delle perdite (effettive o annunciate) di posti di lavoro conseguenti alla…

Di Un marziano 29/12/2007 1

Cazzotti in faccia…

Questa è la palazzina di fronte alla pasticceria La Bresciana di cui ho parlato in un precedente post. Nel contesto urbanistico di via Trento – tradotto: visto lo “stile” della zona – è ancora più brutto il contrasto fra costruzioni storiche e questo “loculo” in vetracciaio.

Di Un marziano 03/04/2007 0

La spiaggia di Pescara non è dei balneatori – Un intervento sull’invasività  dei balneatori pubblicato sul quotidiano Il Centro del 15 gennaio 2006

Gentile direttore, Vorrei intervenire a proposito delle recinzioni che impediscono – o limitano fortemente – l’accesso in spiaggia. Questa situazione fu “portata all’attenzione” della procura della Repubblica – come documentò il suo giornale – da un mio esposto che deve avere prodotto qualche risultato, se è vero che ora è possibile passeggiare sulla riviera vedendo…

Di Un marziano 15/01/2006 0