Piazza Salotto e Caffè Venezia, un deposito a cielo aperto. Una lettera inviata al quotidiano Il Centro
Signor Direttore, Le foto che allego (e delle quali autorizzo liberamente, se lo ritiene, la pubblicazione) documentano l’uso che viene fatto di parte di Piazza Salotto dal Caffè Venezia. Bottiglie vuote, cassette, frigoriferi smontati… insomma un deposito a cielo aperto. Basta avere pagato l’occupazione di suolo pubblico e chiuso gli spazi con delle tende trasparenti…
Un’altra colata di cemento che soffoca la città
E’ la volta di Borgomarino, dove fra la scuola elementare e il mercato ittico Di Properzio ha rovesciato l’ennesima colata di cemento che deturpa ancora di più l’identità del quartiere.
Quando il computer non funziona…
Il tuo computer funziona ancora, dobbiamo solo dargli un’occhiata E’ lo slogan di Officina del PC un negozietto che nasce per riparare e resuscitare computer che nessuno fra i “professionisti” dell’informatica ha tempo e voglia di prendere in considerazione. A prezzi molto contenuti – e comunque di molto inferiori al costo di un computer nuovo…
Un altro brutto segnale per l’aereoporto di Pescara
Su “Il Centro” di un paio di giorni fa ho letto una notizia seminascosta secondo la quale l’aereoporto di Pescara (lo so, si chiama “d’Abruzzo”, ma tanto è di Pescara, lo sappiamo tutti) dovrebbe subire un “ridimensionamento”, sulla base di “decisioni romane”.
Volo per Milano, addio?
Con una incredibile disinvoltura, oggi un dirigente della SAGA (società che gestisce l’aereoporto d’Abruzzo) ha dichiarato al telegiornale di Rete8 che fino ad aprile l’orario del volo per Milano varierà dalle 6,30 alle 9,30 del mattino, e che nel secondo semestre del 2009 CAI-Airone deciderà la sorte di questa tratta.
De Cecco, le Paillotes, i suoi dipendenti e l’illegalità diffusa…
I dipendenti de Le Paillotes sono “scesi in piazza” per protestare contro il sequestro del locale, con slogan contro Maurizio Acerbo (il parlamentare di Rifondazione Comunista) e Aldo Aceto (il pubblico ministero di Pescara che ha disposto il sequestro). Questi ultimi sarebbero, infatti, responsabili delle perdite (effettive o annunciate) di posti di lavoro conseguenti alla…
Bad Behavior has blocked 28 access attempts in the last 7 days.