Cani e padroni (imbecilli) di cani
Sullo sfondo, a sinistra, potete vedere due imbecilli (i padroni) vicino a un cane di grossa taglia (vittima incolpevole della imbecillità dei suoi padroni) lasciato libero di scorrazzare per la spiaggia. Per fortuna, nessuno si è fatto male.
De Cecco, le Paillotes, i suoi dipendenti e l’illegalità diffusa…
I dipendenti de Le Paillotes sono “scesi in piazza” per protestare contro il sequestro del locale, con slogan contro Maurizio Acerbo (il parlamentare di Rifondazione Comunista) e Aldo Aceto (il pubblico ministero di Pescara che ha disposto il sequestro). Questi ultimi sarebbero, infatti, responsabili delle perdite (effettive o annunciate) di posti di lavoro conseguenti alla…
Pescara, la riviera e i turisti… c’è poco da fare, il turismo non è roba per noi
Ieri sera, inusualmente, ho fatto quattro passi sul lungomare (nord) e ci sono “rimasto secco”: lampioni spenti (le lampadine erano accese solo in prossimità della Nave di Cascella), stabilimenti semi-chiusi e rigorosamente al buio (uno – di cui taccio il nome per carità , “esponeva” dei divanetti in un’atmosfera di tendenza, ma occupati da quattro poveracci…
La spiaggia di Pescara non è dei balneatori – Un intervento sull’invasività dei balneatori pubblicato sul quotidiano Il Centro del 15 gennaio 2006
Gentile direttore, Vorrei intervenire a proposito delle recinzioni che impediscono – o limitano fortemente – l’accesso in spiaggia. Questa situazione fu “portata all’attenzione” della procura della Repubblica – come documentò il suo giornale – da un mio esposto che deve avere prodotto qualche risultato, se è vero che ora è possibile passeggiare sulla riviera vedendo…
Bad Behavior has blocked 28 access attempts in the last 7 days.