Grazie al Comune, il quartiere 5 diventerà la nuova banlieue di Pescara
“Improvvisamente” la città si accorge che l’incompiuto comando dei Carabinieri di via Rigopiano è occupato da senzatetto ed è diventato una “tela” per i graffitari.
I barbari dentro le porte
Domenica sera, verso le 20,30, il titolare di un negozio in zona ospedale civile è stato rapinato. Non erano professionisti – dacci i soldi e nessuno ti farà niente – ma due violenti che lo hanno aggredito alle spalle, gli hanno spaccato la faccia a colpi di casco da motocicletta, lo hanno imbavagliato circondandogli la…
Su Il Centro di oggi la notizia delle fiale di sangue abbandonate
Il Centro di oggi pubblica in prima pagina la notizia delle fiale di sangue abbandonate che avevo trovato in un’aiuola dell’Ospedale civile di Pescara e di cui avevo scritto in un precedente post.
Niente vigili nel quartiere 5. Una lettera inviata al dr. Ernesto Grippo, comandante della polizia municipale di Pescara
Pescara, 26 febbraio 2007 Preg.mo signor dr. Ernesto Grippo Comandante della polizia municipale di Pescara Via fax allo 085 4225194 p.c. Il Centro – Redazione via mail all’indirizzo lettere@ilcentro.it
Bad Behavior has blocked 28 access attempts in the last 7 days.