Un marziano a Pescara


Domande ingenue alla Bella Addormentata

21/01/2008

Amarcord…

Archiviato sotto: Un filo d'aria

Curiosando sul sito della RAI ho trovato l’intervista (e il video)che rilasciai a Mediamente (il programma di Carlo “Mr. Fantasy” Massarini) nel 1999 e poi questo “lancio” al Giornale Radio RAI. Riguarda una delle prime interviste che rilasciai a un giornale nazionale… me ne ero totalmente dimenticato.

Stealth blocking
Roma 18/09/01 – 16:21:00
Un appello su Internet per la libertà di comunicazione e per evitare che l’accesso ad alcuni siti venga bloccato dai fornitori di servizi Internet ad insaputa dei navigatori. E’ stato lanciato nel sito della Global Internet liberty campaign e sottoscritto da numerose organizzazioni anche italiane. Sull’argomento abbiamo sentito l’opinione di un avvocato esperto di diritto e informatica, Andrea Monti (Andreamonti.net) e del presidente dell’Associazione italiana Internet providers, Paolo Nuti.

* * *

2 Comments »

  1. Egregio Avv. Monti questo commento esce fuori dal tema, ma leggo sempre le sue considerazioni, interessanti e puntuali, mi paicerebbe se fossero non dico quotidiane ma quasi, come in questi ultimi giorni.
    Le chiedo sul problema delle recinzioni degli stabilimenti balneari vi è qualche novità?
    Grazie e buon lavoro
    Renzo

    Comment by renzo — 22/01/2008 @ 2:12 pm

  2. Novità non ce ne sono, se non dal punto di vista dei balneatori che si lamentano per l’aumento dei canoni demaniali. Detto in altri termini, a loro non va bene pagare un po’ di piu’ (anche il 1200% di aumento sarebbe ancora poco) per continuare a trattare un bene pubblico come se fosse una loro proprietà esclusiva.

    Comment by marziano — 23/01/2008 @ 7:19 pm

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Bad Behavior has blocked 24 access attempts in the last 7 days.