Un marziano a Pescara


Domande ingenue alla Bella Addormentata

21/02/2016

Addio RyanAir. Da Alessandrini & C(omune) silenzio assordante

Archiviato sotto: Il comune,Il potere,Il sonno

L’aereoporto sarà anche sul territorio di San Giovanni Teatino, ma è chiaramente fruito innanzi tutto dai pescaresi. Ci si sarebbe aspettato che di fronte alla crisi oramai storica e al colpo di grazia inferto da Ryanair che decide di lasciare Pescara, Alessandrini e il (vice)sindaco Del Vecchio facessero  – meglio tardi che mai – qualcosa. E invece no: dal Comune di Pescara nemmeno uno straccio di comunicato stampa sull’argomento.

Ma, come già per la questione dell’inquinamento, anche la vicenda Ryanair fa parte di quei brutti sogni che nel meraviglioso mondo del Comune di Pescara vengono scacciati al risveglio, dall’odore del caffè e dalla fragranza del cornetto appena fatto…

* * *

2 Comments »

  1. Il problema della nostra classe dirigente pescarese è che aspettano che il loro diretto superiore dia loro disposizioni, su questione così rilevanti il parere “vincolante” del Presidente della Giunta regionale D’Alfonso è obbligatorio.
    Quindi silenzio sulla Ryanair, sulla assurda tassa di soggiorno (condivido completamente il recente post)sul fiume inquinato (ci pensa D’Alfonso a chiudere gli scarichi abusivi….), sul mare sporco, sul cemento sulla spiaggia, sulle strade e sui marciapiedi rotti, sulla mancanza di parcheggi ecc…..
    Silenzio…. forse anche perché non si ha nulla da dire….

    Comment by Valerio — 25/02/2016 @ 10:03 am

  2. Immagino che le gerarchie politiche – presenti in tutti i partiti – condizionino anche il comportamento di Alessandrini e in generale degli amministratori non pescaresi che si stanno occupando della vicenda. E questo significherebbe che miopia e disinteresse non abitano solo a Pescara.
    Se credessi alle teorie del complotto potrei cominciare a pensare che la soppressione dell’aereoporto di Pescara serva a far sopravvivere quello (inutile) de L’Aquila. Ma poi dicono che sono campanilista…

    Comment by marziano — 29/02/2016 @ 7:43 am

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Bad Behavior has blocked 510 access attempts in the last 7 days.