Un marziano a Pescara


Domande ingenue alla Bella Addormentata

17/12/2015

Solo sansa…

Altra incredibile uscita del Comune di Pescara, nella persona del vicesindaco Del Vecchi0: la puzza che ammorba la città non è di merda, ma di sansa, e dunque va bene perché non ci sono pericoli per la salute.

L’aria puzzolente sarà anche non tossica, ma certamente rovina la qualità della vita ed è inaccettabile che ad un’azienda sia consentito senza problemi rendere mefitica l’aria della città.

Questo fatto dimostra l’inadeguatezza degli amministratori locali che quando sono costretti dagli eventi a uscire dal perimetro sicuro delle frasi fatte e dei luoghi comuni della “lotta” politica non si rendono conto di quello che dicono.

* * *

1 Comment »

  1. Io abito nelle vicinanze, quindi conosco “l’odore” che si sente, sono disposto ad ospitare per qualche ora i geniali amministratori di Pescara.
    Spesso parlano a ruota libera, forse perché il loro “capo” (il Presidente della Giunta regionale) è distratto da altre incombenze (vedi la sceneggiata annuale che si ripete in Consiglio Regionale per l’approvazione del Bilancio…).
    Siamo sempre più purtroppo in una realtà senza speranze. Speriamo di no….

    Comment by Andrea — 17/12/2015 @ 6:41 pm

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Bad Behavior has blocked 524 access attempts in the last 7 days.